LOGOS MEDICAL CENTER: UN SERVIZIO DI QUALITA'
Il Centro Clinico Logos Medical Center ritiene importante attuare costantemente un sistema di qualità finalizzato a garantire la massima professionalità, competenza e rispetto dell'etica professionale da parte di tutti gli specialisti e collaboratori che lavorano ogni giorno presso di esso.
Al fine di creare u rapporto di fiducia e trasparenza con il Paziente il centro clinico mette in atto le seguenti strategie:
- Mette a disposizione dell'utente una segreteria sempre presente, capace di rispondere tempestivamente e con la massima chiarezza a tutti i quesiti del paziente.
- Prevede la supervisione costante degli operatori sanitari attraverso riunioni di equipe e colloqui individuali.
- Verifica il grado di soddisfazione del paziente, al fine di studiare e realizzare misure correttive.
- Unifica le competenze e le attività al fine di avere un sistema di gestione unico e condiviso.
- Forma il personale al fine di migliorarne le competenze.
Regolamento e codice etico
Il Centro Clinico è consapevole dell’elevato valore sociale della propria attività e dell’importanza dello spessore etico e professionale delle prestazioni e delle attività che in esso svolgono. Ritiene fondamentale promuovere un approccio socialmente responsabile alla professione sanitaria, cercando di migliorare continuamente il suo operato. A tale scopo è stato redatto il Codice Etico scaricabile da questa pagina, che indica i principi generali a cui il Centro Clinico fa riferimento per le proprie attività nonché i criteri di condotta cui devono inderogabilmente attenersi tutti i singoli destinatari.